(+39) 091 2736232   |   info@palermoinnovationlab.com

Chi siamo

Siamo prima di tutto grandi appassionati di calcio e tifosi sfegatati del Palermo, ma siamo anche professionisti nell’ambito della comunicazione, del management, della tecnologia e dell’innovazione sociale con numerosi anni di esperienza e un network internazionale alle spalle.

...

Roberto Ragonese

Co-Founder   |  

Laureato in Marketing e Comunicazione d’Impresa, dal 2008 lavora per Wyscout, leader mondiale nello scouting calcistico, ricoprendo diversi ruoli di responsabilità. Nel 2015 crea PMO Coworking, oggi punto di riferimento e incontro a Palermo tra innovatori italiani e stranieri. Dal 2017 è il CEO di TalentPLAYERS, startup innovativa legata al monitoraggio delle prestazioni nel calcio, con particolare focus sulle giovanili.

...

Domenico Schillaci

Co-Founder   |  

Classe 1983, è un designer e imprenditore esperto in tecnologie dell’informazione e innovazione sociale. Laureato in ingegneria presso il Politecnico di Milano, dal 2012 è co-fondatore e direttore del laboratorio di design PUSH. È inoltre partner dello studio di service design NEU e della società di produzione The Piranesi Experience. Nel 2016 è stato inserito dall’MIT Technology Review nella lista dei migliori innovatori italiani under 35.